TC


Nuova TC di ultima generazione

L’Ospedale Veterinario Città di Conegliano, in provincia di Treviso, mette a disposizione di tutti i propri pazienti un servizio di diagnostica radiologica avanzata, grazie al quale è possibile eseguire esami come la nuova TC di ultima generazione. Al servizio di radiologia digitale, infatti, oggi si associa la nuova TC con "cone beam technology". 


Per ulteriori informazioni sulla TC di ultima generazione del centro o per fissare un appuntamento, non esitare a contattare la struttura: telefona, invia un messaggio oppure compila il modulo che trovi nella sezione dei contatti.

Contatti

Le funzioni della nuova TC


L'esame TC consiste in uno studio completo che permette di visualizzare anche i più piccoli dettagli dell’anatomia del paziente. Si tratta di un esame rapido, indolore e del tutto non invasivo, e richiede solo la sedazione dell'animale.


L'esame TC è necessario in diversi ambiti medici tra i quali l’ortopedia, l’oncologia, l’odontostomatologia, la neurologia e molti altri ed è particolarmente utile per ottenere informazioni fondamentali per la cura dell’animale.


La TC di ultima generazione può essere prescritta sia per casi clinici gestiti dall'ospedale, sia in caso di referenza dei colleghi. Si può associare, se la circostanza lo richiede, l'esame TC dinamico "CineX" per studi dell'apparato digerente, dell’albero respiratorio e per altri particolari problemi di interesse ortopedico.


Affidati all'esperienza e alla competenza dello staff, oltre che all'efficienza delle attrezzature di ultima generazione disponibili nella struttura veterinaria.

Contatta l'ospedale per richiedere una visita urgente di pronto soccorso veterinario

Chiama in sede
Share by: