Pronto Soccorso H 24

        Ospedale Veterinario "Città di Conegliano"

  • Veterinario Conegliano

  • Veterinario Città di Conegliano

  • Ospedale veterinario Conegliano

Servizio recupero cani vaganti

affido

Secondo la delibera n. 499 del 02.05.05, l 'ospedale veterinario è canile sanitario per il territorio dell' ASL 7. I cani vaganti vengono recuperati su richiesta di pubblica autorità con ambulanza specificamente attrezzata. Qualora risultino di proprietà vengono resi al legittimo proprietario, diversamente vengono visitati, microchippati, vaccinati, trattati per endoparassiti ed ectoparassiti al fine di trovare un nuovo proprietario.

 

Nel caso, invece, si trovi un cane vagante (presumibilmente smarrito) occorre comunicarlo alla Polizia Locale o ai Servizi Veterinari dell'Az. ULSS n.7, anche al numero di reperibilità notturna e festiva (320/4788420), che provvederanno alla cattura del cane e al rintraccio del proprietario. Per facilitare la cattura di un cane vagante ed evitare ulteriori pericoli è preferibile confinare l'animale in uno spazio chiuso.

 

Ci occupiamo inoltre di teleanestesia con fucile anestetico, operazione gestita da personale specializzato in casi particolari ed in condizioni di sicurezza.

 

TELEFONARE IN STRUTTURA (0438 33566) PER AVERE INFORMAZIONI SUI CANI E GATTI ATTUALMENTE DA AFFIDARE.

 

Share by: